“Someday, Someday, Maybe”,primo romanzo di Lauren Graham.

image

Da Lauren Graham, la star amata da Gilmore Girls e Parenthood, arriva un romanzo d'esordio spiritoso, affascinante, esilarante e facilmente riconoscibili per una giovane attrice che lotta cercando di andare avanti e tenere insieme, a New York City.

E’ il 1992 quando Franny Banks, una giovane aspirante attrice, si trasferisce a New York per sfondare a Broadway. Tre anni dopo, Franny  si trova a soli sei mesi dalla data che si era prefissata come termine ultimo per avere successo e capisce che qualcosa deve cambiare o fallirà miseramente.  Franny vive con due coinquilini, la sua migliore amica Jane e Dan (un aspirante scrittore). Questo è l’inizio della storia narrata in  “Someday, Someday, Maybe”,primo romanzo di Lauren Graham.

Someday, Someday, Maybe è una storia di speranze e sogni, essere giovani in una città, volere qualcosa profondamente, follemente, disperatamente. Si tratta di trovare l'amore, trovare se stesso, e forse la cosa più difficile di tutte a New York, trovando un lavoro come attore.

Secondo Deadline , Lauren ha chiuso un accordo per una serie di adattamento del suo romanzo d'esordio e New York Times Bestseller   Someday, Someday, Maybe con la Warner Bros TV e Ellen DeGeneres 'studio.

Lauren scriverà la sceneggiatura del dramma durata di un'ora e il produttore esecutivo con DeGeneres Molto buona di produzione e Jeff Kleeman".

Commenti

Post popolari in questo blog

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron