"The Wind Through the Keyhole" il nuovo romanzo de LA Torre Nera

Nuovo romanzo, a sorpresa, in arrivo per Stephen King, il maestro dell'horror all'americana. Il prossimo libro, già consegnato al suo editore statunitense Scribner, appartiene al ciclo della Torre Nera. Si intitola "The Wind Through the Keyhole" e l'uscita è prevista negli Stati Uniti per il mese di aprile. Un'edizione limitata , riccamente illustrata della stessa opera, prevista per la fine del prossimo mese di febbraio.

Il romanzo "The Wind Through the Keyhole'' narrerà le vicende di Rolan Deschain e del suo ka-tet in una vicenda autoconclusiva che si collocherà tra il IV volume ("La sfera del buio") ed il V volume ("I lupi del Calla") della celebre saga amata da milioni di lettori di King nel mondo.

A sorprendere i fans dell'autore di ''Carrie'' e ''Shining'' è il fatto che la saga della Torre Nera era considerata conclusa, come ha precisato lo stesso King. Il nuovo volume sarà l'ottavo libro in ordine di pubblicazione, ma si andrà a collocare narrativamente a metà della saga. http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cultura/Scrittori-Stephen-King-sorprende-i-suoi-lettori-con-nuova-Torre-Nera_312924198866.html

1

Questa è la copertina di "The Wind Troghi the Khol". L'uscita del romanzo è prevista negli Stati Uniti per il mese di Aprile 2012 mentre un'edizione limitata è prevista già per il mese di febbraio.

Sono disponibili online le prime cinque pagine del romanzo al seguente link.

Commenti

Post popolari in questo blog

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron