'Le prime luci del mattino' di Fabio Volo

Torna in libreria Fabio Volo che, con quasi 5 milioni di copie vendute, è da mesi una presenza fissa nelle classifiche dei best seller. Il suo nuovo romanzo, dal titolo 'Le prime luci del mattino', uscirà in anteprima per la Fiera del libro di Francoforte e sarà in tutte le librerie dal 14 ottobre.

 La conferenza stampa di presentazione avrà luogo, invece, alla Mondadori di piazza Duomo 1 a Milano il 17 ottobre alle 18.30. In questa occasione l'autore incontrerà il pubblico e firmerà le copie del nuovo libro. Protagonista e voce narrante della storia è Elena, una donna insoddisfatta della sua vita e del suo matrimonio. Un incontro imprevisto la costringerà a fare i conti con se stessa. Inizia così una nuova fase della sua vita, alla riscoperta di tutto quello che aveva dimenticato o semplicemente mai conosciuto: la passione, il desiderio, il coraggio di rischiare. Ma questo sarà solo l'inizio di un percorso che la porterà a scoprire una donna nuova, più forte e più consapevole.


Con questo nuovo romanzo, Fabio Volo conferma ed esalta le doti che lo hanno fatto amare da milioni di lettori. 'Le prime luci del mattino' è un libro sincero e intenso, capace di affrontare i sentimenti senza trucchi o giri di parole, e di portarci faccia a faccia con le nostre emozioni più vere.

Data uscita 14/10/2011
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron