La Dodicesima Illuminazione (L'ora del risveglio ) di James Redfield - incontro con l'autore

Il mondo di oggi è in preda a una profonda crisi globale, economica, politica e religiosa, che rischia di condurre l’umanità sull’orlo di una catastrofe nucleare. È giunto quindi il momento di approfondire il percorso compiuto e, riprendendo gli insegnamenti delle undici Illuminazioni, di portare il nostro livello di consapevolezza su un livello superiore.
Nell’attesissima Dodicesima Illuminazione incontriamo di nuovo gli eroi delle precedenti avventure: hanno fortunosamente trovato dei brani di un antico manoscritto che sembra offrire una speranza di salvezza nella lotta contro gli Apocalittici, una pericolosa setta in grado di accelerare la venuta dell’Armageddon e di scatenare un conflitto planetario che metterebbe la parola fine alla storia dell’umanità. Mettendosi sulle tracce di un’antica profezia, cercando di interpretare i frammenti di un misterioso Documento, i personaggi del romanzo intraprendono una corsa contro il tempo per sventare un complotto internazionale che affonda le sue radici nel male. E solo affrontando le tappe di un percorso spirituale, guidati dalla Sincronicità e da un incrollabile coraggio, il protagonista della Profezia di Celestino e il suo fido amico Wil riusciranno ad avere successo e a ricostruire passo dopo passo un messaggio che va oltre ogni estremismo ideologico o religioso, un messaggio di integrità, di pace e di salvezza per l’uomo: il messaggio che afferma la verità della Dodicesima Illuminazione.

Incontro con autore

14.05.2011 14.00 h
Sala Oval

a cura di Corbaccio e Salone del libro

Interviene: Manuela Pompas

Biglietto Green Point

(Per motivi di capienza della sala, è necessario ritirare il biglietto gratuito al Green Point situato all'esterno fra il Padigione 3 e l'Oval, lato ferrovia. È possibile richiedere ogni giorno solo 2 biglietti a testa per 2 singoli eventi (4 biglietti complessivi). Per facilitare la distribuzione sono state previste due fasce orarie: dall'apertura mattutina fino a esaurimento per gli eventi con inizio fino alle 16.00; dalle 14.30 fino a esaurimento per gli eventi con inizio dalle 16.30 in poi. Non si accettano prenotazioni.)
Sala Oval

Commenti

Post popolari in questo blog

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron