Non smettere di sognare dalla tv in libreria

Questa è la storia di una ragazza con un grande sogno. Giorgia si guadagna da vivere facendo le pulizie negli studi televisivi del talent show Non smettere di sognare: tra una poltrona da smacchiare e un pavimento da spazzare, indossa le immancabili cuffie e pulisce a ritmo di musica. È così che un giorno, lavorando su un'impalcatura, urta un secchio pieno d'acqua e lo fa cadere direttamente sulla testa di Lorenzo, il produttore del programma! A Giorgia basta uno sguardo imbarazzato per capire che non dimenticherà quel sorriso. Ancora non sa che il bel Lorenzo entrerà presto nella sua vita, e con lui arriverà anche l'occasione per dimostrare a tutti di essere una grande ballerina, coronando così il sogno di una vita. Ispirato alla fiction TV Non smettere di sognare, il diario di Giorgia rivela i segreti e le emozioni della protagonista. Corredato da fotografie inedite e da inserti a colori tutti dedicati alla magia della danza, è una storia d'amore, amicizia e talento, con un messaggio semplice e profondo che arriva dritto al cuore: non ci sono ostacoli insormontabili per chi segue le proprie passioni. L'importante è non abbandonare mai i sogni.

Il diario della protagonista della serie televisiva "Non smettere di sognare". Gli gli amori, i segreti, i retroscena e le emozioni che non vedremo in TV.
€ 15,00

Commenti

Post popolari in questo blog

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron