La legge del deserto di Wilbur Smith

Hazel Bannock è l'erede della Bannock Oil Corp, una delle più grandi compagnie petrolifere nel mondo. Un giorno, navigando nelle acque dell'Oceano Indiano, il suo yacht privato viene assaltato da un gruppo di terroristi mussulmani. Hazel non è a bordo, ma non è lei l'obiettivo dell'attacco: è la sua amatissima figlia diciannovenne, Cayla. Quando Hazel Bannock riceve la notizia della scomparsa dello yacht e di sua figlia, teme il peggio. Ma il peggio deve ancora venire: Cayla è stata rapita e i terroristi chiedono un riscatto astronomico in cambio della sua liberazione. Mentre Cayla viene sottoposta a orribili torture, Hazel si rende conto di non potersi rivolgere a nessuno, tranne che a Hector Cross. Fondatore e proprietario della Crossbow Security, un'agenzia di sicurezza privata incaricata di proteggere gli stabilimenti petroliferi della Bannock Oil Corp in Africa, Hector è un ex militare coraggioso e spregiudicato. E benché non riesca ad andarci d'accordo, Hazel sa che Hector Cross è l'unico uomo pronto a sovvertire tutte le regole del gioco pur di salvare Cayla... La caccia è aperta.

In libreria dal 3 Marzo 2011
Prezzo: € 19,60

L’autore sarà a Milano dal 28 febbraio al 1 marzo presso la Feltrinelli della Stazione Centrale e a Roma dal 2 al 4 marzo al Melbookstore.

Commenti

Post popolari in questo blog

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron