TI CERCO DA SEMPRE di Fabio Salvatore

Dopo “Cancro, non mi fai paura” e “La paura non esiste”, Fabio Salvatore, ancora una volta, sceglie la via del racconto con “Ti cerco da sempre” (in uscita il prossimo 11 novembre) per essere testimone della rinascita dal dolore. Salvatore si fa interprete dei suoi sogni, delle sue emozioni più profonde, dei suoi dolori che intrecciano l’anima di chi incontra e sceglie di raccontarsi togliendosi la maschera e mettendosi a nudo.

Una narrazione diretta e sferzante, carica di passione, emozione, fede, sogno, nella quale si alternano volti, storie di uomini e donne che hanno incontrato il male sia fisico che interore ma che hanno preferito dire sì alla vita, scegliendo di riconquistare la propria esistenza per donarla agli altri. Destini incrociati, accomunati dal desiderio di rinascita e dalla voglia di amare.
Amare per amarsi. Donare per donarsi. Alla ricerca costante del sorriso e della propria felicità. Un racconto profondo, serrato, in un crescendo di emozioni e colpi di scena che conducono a un epilogo carico di pathos.
“Ti cerco da sempre”, è la scoperta intima dell’amore verso la nostra vita e quella di chi incontra le nostre braccia, il nostro il cuore e la nostra anima.

TI CERCO DA SEMPRE
di Fabio Salvatore
Aliberti Editore
Pagg. 151, euro 17,00

http://www.tgcom.mediaset.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron