Tutta colpa di... un bacio! Angel's friends

La malvagia Reina è libera da tempo e, dopo il bacio quasi sacrilego tra Raf e Sulfus, si è trasferita nella Mistery House con Malachia.

Da lì tesse le sue trame per poter rubare dall'Aula Ritratti i ritratti di tutti i Terreni, ottenere potere, generare confusione e compiere la sua vendetta su Alte e Basse Sfere... A questo scopo cerca di allontanare anche le amiche da Raf in modo che la Angel, sentendosi sempre più isolata, sia più fragile e incline al raggiro. Raf, in effetti, è completamente scombussolata sia dalla notizia di avere genitori terreni, sia dal ricordo, incessante e indelebile, del bacio di Sulfus. Intanto, un altro bacio sta sconvolgendo la vita di Ginevra, una delle ragazze protette dai Sempiterni: la giovane ha visto sua madre scambiare una tenera effusione con un signore a lei sconosciuto. Tutta colpa di un bacio! Età di lettura: da 6 anni.

Tutta colpa di... un bacio! Angel's friends
Autore
Troiano Rosalba
Prezzo € 9,90
Editore Giunti Junior
Collana Angel's friends

Data uscita maggio 2010

Commenti

Post popolari in questo blog

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron