DA ANIMA AD ANIMA di Gary Zukav

Gary Zukav pone in questo libro alcune domande fondamentali relative all’esperienza umana: «Come posso scoprire qual è la mia missione su questa Terra?», «Come posso imparare ad avere fede?», «È possibile amare senza temere?» e offre profonde risposte di valore universale.
Il libro è diviso in due parti: la prima «Soggetti dell’anima» è composta da brevi capitoli che ci incoraggiano a esaminare le nostre esperienze alla luce di profonde intuizioni che possono aiutarci a cambiare la nostra vita; la seconda parte, invece, è composta da «Le domande dell’anima», sulla ricerca di significato e di realizzazione, e hanno alla base il desiderio di una vita più profonda, con più soddisfazione e più amore. Ogni capitolo si chiude con una sfida al lettore a sperimentare ciò che è stato detto e a farlo proprio.

I GIUDIZI
"Questo libro vi farà superare i limiti dei vostri condizionamenti e vi farà pervenire alla vera libertà spirituale."
Deepak Chopra

UN BRANO
"Viviamo in un mondo di significati. Quel mondo è la scuola della Terra, l’arena fisica delle nostre esperienze personali e collettive. Noi siamo gli studenti: le nostre esperienze sono il nostro piano di studi. Le esperienze che viviamo sono i nostri Soggetti dell’Anima. Esploriamoli insieme, ora."


DA ANIMA AD ANIMA

Comunicare dal cuore

Gary Zukav
Traduzione di Diana Petech
Pagg. 208
€ 15.60
Self-help
Collana: I libri del benessere
In libreria dal: 9 Luglio 2009

(Gary Zukav autore di Una sedia per l'anima)

Commenti

Post popolari in questo blog

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron