‘Appunti da un Amico’ di Anthony Robbins in versione e-book

Coach personale di 3 presidenti Usa, leader mondiali, star e campioni sportivi, Anthony Robbins è riconosciuto, da oltre 30 anni, come il formatore motivazionale n. 1 al mondo.
I suoi libri hanno venduto oltre 3.000.000 di copie in tutto il mondo. Dal primo settembre tutti gli appassionati di formazione potranno leggere in formato digitale i primi due capitoli del suo best-seller "Appunti da un amico" (Hi Performance – Michele Tribuzio Editore), grazie ad un accordo di collaborazione tra Hi Performance e Bruno Editore, leader italiano degli ebook.

L'AUTORE A ROMA A SETTEMBRE - La pubblicazione avviene in occasione del primo seminario di Robbins a Roma prossimo 25 settembre, dove è prevista la straordinaria partecipazione di oltre 5.000 persone. "‘Appunti da un Amico’ è un testo semplice e motivante adatto a tutti – ha dichiarato Mody Acampora, direttore marketing di Hi Performance – per questo abbiamo deciso di investire nella diffusione gratuita dei primi due capitoli del libro perché, come azienda, Hi performance è sempre aperta ai nuovi trend e verso tutto ciò che favorisce la condivisione e la divulgazione di temi sul potenziamento personale e professionale".

PROMUOVERE GLI E-BOOK - "Bruno Editore è una realtà affermata – continua Acampora – che da anni si impegna nella diffusione di ebook e di testi digitali quindi la scelta come nostro partner è stata naturale. E poi conosciamo personalmente Giacomo Bruno e apprezziamo il suo interesse genuino per la formazione, perché ha più volte partecipato a nostri corsi. La passione per lo sviluppo e la crescita personale è un ingrediente fondamentale per riuscire nel nostro settore e Giacomo ne è la prova". "Pubblicare del materiale formativo di Anthony Robbins – ha dichiarato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – è un grande onore, non solo perché è considerato il formatore n.1 al mondo, ma perché è stato il primo autore che ha cambiato la mia vita e ha portato la nostra casa editrice a focalizzarsi sulla formazione. Conosco il team di Hi Performance da anni e questo accordo è la conferma che quando si crede nella formazione di qualità l’ebook è uno strumento molto efficace". Il download gratuito dei primi due capitoli di "Appunti da un amico" è disponibile dal 1 Settembre al 30 settembre 2009 in esclusiva sul sito www.BrunoEditore.it

http://www.affaritaliani.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron