John Grisham vuole scrivere un libro su Amanda Knox.

Grisham: "Per me è innocente"
Migliaia di lettori in tutto il mondo hanno letto i suoi libri e ora, John Grisham, potrebbe scrivere un "giallo" sul giallo di Perugia, sul delitto di Meredith e su uno degli accusati, l'americana Amanda Knox. "Mi piacerebbe scrivere un libro su questa vicenda", spiega lo scrittore, in Italia per lanciare la sua ultima fatica letteraria. "Per me è innocente, non credo sia stata lei".

"In America seguiamo molto questo caso - racconta a La Stampa -. Vorrei capire di più. Per me è difficile credere che sia colpevole, anche se sembra che ci siano molte prove a sfavore".

Se deciderà di scrivere un legal-thriller, Grisham si trasferirà nel capoluogo umbro per raccogliere scupolosamente materiale. Incuriosito dalla vicenda, il re dei best sellers si pne un interrogativo sui tempi biblici della giustizia italiana: "Ma quando finisce il processo? Sembra interminabile..."

http://www.tgcom.mediaset.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron