Patrick Swayze sta scrivendo un libro sulla sua vita


Patrick Swayze non solo ”è vivo e vegeto”, ma sta anche continuando a scrivere le sue memorie.

La casa editrice Atria Books oggi ha annunciato che l’opera autobiografica che la star sta realizzando insieme alla moglie Lisa Niemi verrà distribuita in autunno.

Il libro ancora senza titolo racconterà dell’infanzia dell’attore, della sua carriera, del matrimonio e della lotta contro il cancro. Condividerà "la sua battaglia coraggiosa contro un tumore al pancreas del quarto stadio, dalla quale ha tratto saggezza e ottimismo”, stando ad un comunicato stampa.

La moglie di Swayze, con lui da oltre 30 anni, scriverà la sua versione personale dell’esperienza e parlerà della difficoltà di assistere al dolore del suo amato compagno.

"Con tutto ciò che ho avuto la fortuna di fare nella mia vita, e le diverse realtà che ho vissuto, ho appreso come la mia storia sia fonte d’ispirazione per molte perone”, ha dichiarato l’attore. "Scriverò dal profondo del cuore di queste esperienze e, oltre all’immenso piacere che mi procura farlo, sarebbe meraviglioso se le persone trarranno effettivamente ispirazione, stimoli, o trovassero un nuovo modo di amare grazie alle mie parole”.

La coppia sta lavorando al libro dalla tranquillità del proprio ranch in New Mexico.

Commenti

Post popolari in questo blog

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron