“Hai paura del buio“ il nuovo libro sugli Afterhours

Sarà acquistabile da domani “Hai paura del buio”, il nuovo libro sugli Afterhours. Un volume scritto da Federico Guglielmi e Elena Raugei e dedicato ad uno dei più grandi album del rock italiano.

Esce domani ma non sarà acquistabile in libreria. “Hai paura del buio“, il nuovo libro sugli Afterhours, si potrà comprare solo online, sul sito del Mucchio, periodico mensile di musica, cinema, libri e attualità.

Nel volume scritto da Federico Guglielmi e Elena Raugei la band ripercorre la sua carriera, dagli esordi in inglese fino all’album “Ballate per piccole iene“. Inoltre, commenti, confessioni e dichiarazioni ufficiali dei membri del gruppo rendono ancora più appetibile il libro.

Gli Afterhours, insieme dalla seconda metà degli anni ’80, hanno collezionato successi e riconoscimenti, l’ultimo quest’anno. Il gruppo, grazie al brano “Il paese è reale” si è aggiudicato il Premio della Critica “Mia Martini”.

http://www.musicroom.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron