LA SCIENZA DEL DIVENTARE RICCHI

LA SCIENZA DEL DIVENTARE RICCHI

Un metodo infallibile

Wallace D. Wattles
Traduzione di Anna Talò
Pagg. 112
€ 9.00
Self-help
Collana: I libri del benessere
In libreria dal: 26 Febbraio 2009

Il pensatore americano Wallace D. Wattles scrisse questo libro ai primi del Novecento, in un’epoca di grandi trasformazioni economiche e di fiducia nel progresso. Oggi, a un secolo di distanza, e in un contesto politico ed economico completamente diverso, le sue parole continuano a suscitare echi profondi in chi le legge, per la loro carica positiva e per l’entusiasmo che sanno trasmettere.
Non a caso La scienza del diventare ricchi è il testo che ha ispirato Rhonda Byrne nel bestseller The Secret. Wattles spiega che la ricchezza non è un dono, ma una legittima aspirazione di ciascuno di noi a una vita più piena e maggiormente degna di essere vissuta. Fondamentale, però, è il nostro atteggiamento mentale che deve essere costruttivo e fermamente determinato. Seguendo la via indicata da Wattles potremo creare intorno a noi un ambiente sereno e pieno di ricchezze, spirituali e materiali. Un libro intramontabile.

UN BRANO
"Ogni persona, per natura, vuole diventare tutto ciò che può; questo desiderio di realizzare le proprie innate potenzialità è parte dell’essenza umana; non possiamo fare a meno di voler essere ciò che possiamo essere.
Non c’è nulla di male nel voler diventare ricchi. Il desiderio di ricchezza è, in realtà, l’aspirazione a una vita più ricca, piena e abbondante."

Commenti

ALBERTO ha detto…
Ottimo libro, semplice da leggere e completo di strategie efficaci per raggiungere l'abbondanza economica.

ciao

alberto

Post popolari in questo blog

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron