Le parole che non ti ho detto




Le parole che non ti ho detto
Autore
Sparks Nicholas
Prezzo
€ 8,50
Dati
2008, 352 p.
Editore
Sperling & Kupfer (collana Super bestseller)




Theresa Osborne, giornalista di Boston, divorziata e madre di un ragazzino dodicenne, raccoglie sulla spiaggia, durante una vacanza, una bottiglia contenente una lettera. Garrett, l'uomo che la firma, ha perso la donna amata e le strazianti parole del suo messaggio insinuano in Theresa una sottile curiosità. Profondamente turbata da emozioni che non riesce a frenare, Theresa si avventura, grazie anche a fortunate coincidenze, in una località turistica della costa alla ricerca del protagonista di questo amore infelice.






Ah l’amore!!!Chi non ama troppo i sentimentalismi non lo legga, chi è romanticone (un po’ come me) lo legga tutto d’un fiato. “Un messaggio affidato alle onde. Un uomo che crede d’aver perduto per sempre l’amore. Una donna convinta di non averlo mai incontrato. Un giorno, sulla riva del mare….”L’ho letto qlc anno fa e mi piacque e devo dire che lui lo immaginavo proprio come Kevin Costner, si come nel film che poi ne hanno tratto, è un libro dolce, carino ripeto non adatto ai cuori di ghiaccio!!

Commenti

Post popolari in questo blog

'IL CANTICO DELLE CREATURE' ILLUSTRATO PER BAMBINI

"La storia generale dei pirati", del Capitano Charles Johnson

'Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà' di Alberto Caputo, Alessandro Calderoni, Silvia Jun, Paolo Baron